L’uomo è stato travolto da un auto nella tarda serata di ieri sera, pare su un tratto di competenza stradale del Comune di Borgaro. Le sue condizioni sono gravissime e non si conosce ancora il nome.
Per il Comune di Borgaro si sta occupando del caso il Comandante dei Vigili Urbani, Roberto Macchioni, che si è rivolto un paio di ore fa alla polizia stradale, sezione di via Avogadro, che ieri sera, intorno alle 22,30 è intervenuta sul luogo dell’incidente. Oltre a cercare informazioni sulla dinamica del sinistro, Macchioni sta verificando se il tratto di strada dove si è verificato l’impatto sia di competenza dell’ente borgararese, sul quale vige il divieto di transito in bicicletta.
Il ciclista, in gravi condizioni, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Giovanni Bosco di Torino. L’uomo, trovato senza documenti, viaggiava sulla Strada Provinciale 501, la circonvallazione che porta alla Reggia di Venaria. L’automobilista che lo ha investito si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto è arrivato il 118 e la polstrada, che sta indagando sull’accaduto. L’unico segno distintivo dell’investito è un tatuaggio sul collo con la scritta “Alex” e un coltellino disegnato accanto.