Controlli della Polizia alla collinetta del Valentino: una persona arrestata e due espulse


iaejqk8r4988-kzvg-u1080461116268alf-1024x576lastampa_itTORINO – Si tratta di tre giovani irregolari. Per uno di loro sono scattate le manette per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Torino hanno effettuato un controllo straordinario del territorio all’interno del Parco del Valentino ponendo particolare attenzione alla “collinetta”. Il servizio si è svolto con la collaborazione delle unità cinofile. Diverse le persone fermate e identificate alcune delle quali accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione. Un cittadino del Gambia di 23 anni e un sudanese di 22 sono stati espulsi in quanto risultati irregolari sul territorio nazionale.

Un senegalese di 22 anni, con precedenti per reati in materia di stupefacenti e un decreto di espulsione a carico, è stato, invece, arrestato per resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, nel corso del controllo, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato fermato dagli agenti. Nel suo zaino gli agenti hanno trovato sostanza stupefacente e l’occorrente per il confezionamento delle dosi, compreso un bilancino di precisione, oltre a numeroso denaro contante.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio