Crei oggetti o hai roba usata che vuoi vendere? A Borgaro c’è un mercato che ti aspetta!


1BORGARO – L’iniziativa “Sulla scia della creatività e dell’avventura” si svolgerà domenica 8 maggio. Per prenotare uno spazio invia una mail a info@sullascia.net

Domenica 8 maggio 2016 si svolgerà la tradizionale Fiera delle Rose della città di Borgaro Torinese. Per il secondo anno consecutivo l’Agenzia di Sviluppo Territoriale Sinapsi, in collaborazione con altre associazioni del territorio, si occupa di animare il Centro Storico della cittadina promuovendo l’iniziativa “Sulla scia della creatività e dell’avventura”.

In sintesi l’evento consiste nell’allestimento di due spazi espositivi a tema, opportunamente segnalati e separati da appositi striscioni e cartelli indicativi, sulle vie Costituente, Santa Cristina, Pietro Micca. La zona verrà divisa tra il mercatino della creatività, dove saranno ammessi all’esposizione e alla vendita prodotti dell’ingegno artistico o artigianale dell’espositore, e quello dell’antiquariato e dell’usato di qualità. Un terzo spazio, dedicato all’avventura e all’intrattenimento dei più piccoli, sarà allestito nella vicina piazza Vittorio Veneto, con muri da scalare, tiro con l’arco, percorso in bici con ostacoli ed altre attrazioni, curato dall’associazione OASA.

Chiunque fosse interessato a partecipare ai mercatini può contattare l’associazione compilando la richiesta all’indirizzo www.sullascia.net/mercatino. o inviare una e-mail all’indirizzo info@sullascia.net oppure telefonare al 373.74.59.130.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio