CASELLE – Si prevedono giorni all’insegna dell’attività sportiva e dell’entusiasmo per i più piccoli presso il C’entro sport e momenti. Sono aperte le iscrizioni, si parte il 13 giugno.
di Alessia Sette
Il C’entro sportivo di via alla Fabbriche propone per i ragazzi e i bambini un’estate all’insegna della condivisione, del movimento fisico e naturalmente del gioco e dello svago. Il progetto, Estacentro si presenta come un’alternativa ai tradizionali centri per le vacanze estive: i ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi in svariati sport in un ambiente fatto ad hoc, rilassante e amichevole. Il tutto sarà svolto in strutture efficienti e grazie ad uno staff qualificato, che accompagnerà i partecipanti in un percorso costruttivo e ludico. Tra le varie attività si possono trovare mountain bike, calcio, tennis, piscina, beach volley.
La giornata tipo all’Estacentro prevede giochi di società e sport al mattino, una tranquilla pausa pranzo seguita da un’ora di studio e relax, per poi fare altri giochi e sport nel pomeriggio. Gli interessati potranno scegliere se fare mezza giornata, o una o più settimane a partire dal 13 giugno fino al 29 luglio. Inoltre si terrà un camp agonistico di tennis, dove i ragazzi saranno seguiti dagli insegnanti dello staff tecnico con sedute di tattica, tecnica, preparazione fisica, ausilio della videoanalisi e match. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 011-9962141.