Festa della Donna 2016: raccolti 5.400 euro


1Il Comitato Donne Borgaresi, visto il risultato ottenuto, ha deciso di donare 1.800 euro a ciascuna delle associazioni sostenute.

di Giada Rapa

Borgaro – “Siamo davvero molto orgogliose del risultato ottenuto, dimostrando che le donne sanno festeggiare in modo elegante mantenendo sempre un occhio di riguardo alla beneficienza. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto e la generosità di tutte le 170 donne che hanno partecipato al nostro evento” ha dichiarato Maria Mainini, che insieme a Giancarla Cravero, Loredana De Vita, Fiorella Lombardi e Lucia Manavella forma il Comitato Donne Borgaresi.

L’esito della Festa della Donna 2016, tenutosi il 5 marzo scorso all’Hotel Atlantic quest’anno è stato davvero degno di merito, poiché la cifra raccolta, alla quale sono già state sottratte tutte le spese, è stata pari a 5.400 euro. I fondi saranno equamente divisi, ricevendo quindi 1.800 euro a testa, tra le tre diverse associazioni che il Comitato supporta, ovvero l’Unione Genitori Italiani Onlus, la Nutriaid Onlus rappresentata dal pediatra dottor Bellando e l’associazione per la Cura e la Prevenzione dei tumori in Piemonte.


Commenti

commenti