CASELLE – Si è svolto ieri, domenica 22 maggio, il primo appuntamento dedicato allo sport con protagonisti tanti giovanissimi atleti.
di Alessia Sette
Domenica 22 maggio presso la struttura C’entro sport e momenti di via alle Fabbriche si è svolta la prima delle tre giornate per ricordare Romano Biolatto, caro alla comunità casellese. L’obiettivo del Memorial, giunto al sesto anniversario, conosciuto anche come la Festa dell’amicizia è mantenere vivo il suo ricordo e trasmettere quella passione che si prova sui campi da calcio con un pallone tra i piedi. Ottima partecipazione per il primo giorno di festa, dedicato alle categorie PRIMI CALCI, PULCINI ed ESORDIENTI svoltosi dalle ore 9 ore 18,20, con la premiazione finale alle ore 18,30.
Una domenica all’insegna del divertimento, ma anche della memoria, da tenere sempre viva per ricordare e diffondere ad atleti e tutti i partecipanti lo spirito ludico e festoso del Torneo che da sempre lo contraddistingue, il cui scopo è riuscire a condividere in amicizia e fraternità la passione del calcio a 5. Sabato 28 maggio toccherà poi alle categorie MICRO e UNDER 20 a sfidarsi in campo dalle 14 alle 18 circa, e infine domenica 29, in cui ogni squadra potrà pranzare nel ristorante del centro sportivo, gareggeranno i GIOVANNISSIMI ed ALLIEVI dalle 9 alle ore 18.30.