Maggioni-Righi: grande soddisfazione in casa Borgaro per la conquista del sesto posto


perUn raggiante Perona, Presidente della società organizzatrice della competizione, a caldo ha rilasciato alcune dichiarazioni su quella che in termini sportivi è il miglior piazzamento di sempre dei giallo blu.

di Giada Rapa

Borgaro – Anche la quattro giorni della 37esima edizione del Torneo Maggioni-Righi è giunta al termine, con il trionfo dei russi della Dynamo Mosca, e il bilancio non può che essere positivo. Nonostante le bizzarrie del meteo, che ha alternato momenti caldi e assolati a quelli nuvolosi e con qualche goccia di pioggia, non sono mancati gli spettatori sulle tribune dello stadio. “Da parte nostra c’è grande soddisfazione, le squadre sono sempre scese in campo con determinazione e voglia di dare il massimo, facendoci assistere a delle belle partite” ha dichiarato al termine della manifestazione il Presidente dell’ASD Borgaro 1965 Pier Giorgio Perona, che non nasconde l’orgoglio per i risultati raggiunti dai “suoi” ragazzi. Quest’anno, infatti, il Borgaro ha conquistato il sesto posto posizionandosi così a metà della classifica e non perdendo alcuna sfida nel suo girone. Uno dei migliori risultati finora ottenuti.

“Sono fiero di questo piazzamento, anche se nelle partite in cui abbiamo pareggiato, soprattutto quando abbiamo giocato contro la Juventus, ci sono state diverse occasioni che avrebbero potuto portarci alla vittoria. E forse oggi avremmo potuto essere qui a sognare di aggiudicarsi la finale. Ritenteremo il prossimo anno”. Tra i presenti alla finalissima anche uno degli ex mister del SEO Borgaro Ezio D’Herin, che ha allenato la squadra negli anni 1971-1976 ottenendo ottimi risultati. La sua esperienza nel Borgaro potrà essere letta nella sua autobiografia, di prossima pubblicazione.


Commenti

commenti