Nuovi voli dal Pertini di Caselle: ad Alghero con Blue Air, a Tel Aviv con Israir


La compagnia romena, sempre più attiva sullo scalo torinese, volerà in Sardegna a partire dal 16 maggio, mentre dall’11 giugno la Terra Santa diventerà più vicina.

CBlue-Air-11aselle – Con l’avvicinarsi della bella stagione aumenta il traffico aereo all’aeroporto Sandro Pertini. Tra le novità, in ordine di tempo, l’annuncio della compagnia Blue Air che dopo il volo diretto con Berlino, a partire dal 2 maggio, amplia ulteriormente il proprio network con destinazione Alghero. Dal prossimo 16 maggio, infatti, sarà possibile raggiungere la città sarda con quattro frequenze settimanali: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato. La nuova rotta per Alghero è la quattordicesima destinazione Blue Air da Torino.

Dall’11 giugno, invece, con la compagnia israeliana Israir, diventerà operativo il volo settimanale Torino – Tel Aviv. Tutti i sabati, fino al 10 settembre, sarà possibile raggiungere in quattro ore la capitale israeliana con Airbus A320. La rotta prevede la partenza da Tel Aviv alle 8 del mattino e la ripartenza da Caselle alle 20:55.. Vista la natura stagionale dei viaggi, si tratta verosimilmente di voli charterizzati dai tour operator specializzati in viaggi religiosi, che utilizzano l’arrivo a Tel Aviv come porta d’accesso per i pellegrinaggi in Terra Santa. Ad ogni modo i biglietti sono acquistabili singolarmente..


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio