Il gruppo out door OASA, promotore di attività all’aria aperta, anche quest’anno ha deciso di organizzare i Centri Estivi destinati ai ragazzi borgaresi.
Borgaro – Attività all’insegna dello sport e dell’ avventura, con un occhio di riguardo alle esigenze delle famiglie, dando la possibilità, per chi lo desidera, di dedicare anche allo studio alcune ore della giornata, in compagnia di ragazzi che aiuteranno l’utenza nello svolgimento dei compiti scolastici. Le attività previste per la stagione estiva 2016 riguardano kayak, arrampicata sportiva, survival, mountain bike, ecodinamica su ponti di corda, archeologia sperimentale, laboratori manuali (argilla, cartapesta etc.) e molto altro ancora.
Inoltre sarà possibile organizzare delle gite, anche in caso di meteo sfavorevole, presso la sede Vertical Blu situata presso il comune di Viù (www.verticalblu.it) comprensiva di piscina e palestra di arrampicata, oppure con attività in montagna con la guida alpina dell’associazione. Per una settimana di attività il costo è di 90 euro, pranzo compreso (60 euro senza), 85 euro per due settimane e 80 euro per tre settimane o più. Per la mezza giornata si applica uno sconto del 30% sulle tariffe e uno del 10% in caso di iscrizione del secondo figlio.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Andrea Vallone al numero 3494373391 o inviare una mail all’indirizzo oneasterisk.outdoor@gmail.com