Palestra Polivalente di Piazza del Donatore: ad aggiudicarsi il bando è la UISP River Borgaro


1BORGARO – Riconfermata la gestione della struttura alla società che già se ne stava occupando. La stessa si occuperà di realizzare un passaggio per collegare gli spalti della palestra grande con quella piccola.

Dopo l’apertura delle buste, nella giornata di ieri, lunedì 2 maggio, è stato individuato il soggetto che gestirà per i prossimi 5 anni il Palazzetto dello Sport situato in piazza del Donatore. Due le offerte che hanno partecipato al bando, presentate dalla Labor Volley e dalla Uisp River Borgaro, ed è stata quella di quest’ultima ad aggiudicarsi la convenzione. Gestione quindi riconfermata alla società che già se ne stava occupando, nonostante le polemiche sollevate dagli utenti in questi ultimi giorni sui disservizi che si sono verificati.

“Siamo contenti del risultato, anche se di fatto confermiamo il gestore precedente” commenta il sindaco Claudio Gambino. “Sappiamo che ci sono state alcune problematiche, ma dal punto di vista sportivo la Uisp è sempre stata all’altezza. Inoltre nel nuovo capitolato ci sono maggiori elementi di chiarezza che specificano i doveri del gestore e dell’amministrazione comunale”.

La Uisp si è aggiudicata il bando con un’offerta economica di 16 euro all’anno da versare nelle casse del Comune e con la proposta di realizzazione di una struttura che collega gli spalti della palestra grande con quella piccola, in modo da poterla usare anche di mattina senza intralciare le scuole che fanno ginnastica al palazzetto.


Commenti

commenti