Saranno in comodato d’uso gratuito per tre anni e verranno sistemati in luoghi sensibili della città grazie al progetto promosso dalla società Italian Medical System.
Borgaro – L’amministrazione comunale ha deciso di aderire al progetto “Cuori In Comune”, l’iniziativa, promossa dalla società Italian Medical System che dà la possibilità al Comune di ricevere in comodato d’uso gratuito alcuni defibrillatori semiautomatici che verranno inseriti in appositi “totem espositivi” e potranno venire utilizzati in caso di emergenza. La realizzazione nonché il finanziamento del progetto avverrà grazie alla possibilità degli imprenditori di posizionare il proprio marchio e la propria immagine sulla superficie del totem che conterrà il defibrillatore.
In questo modo non solo verrà effettuata la promozione del marchio aziendale, ma si darà anche un reale contributo alla realizzazione di un progetto che contribuisce in maniera concreta alla sicurezza della comunità. Se la raccolta pubblicitaria sarà sufficiente i defibrillatori che giungeranno dall’amministrazione saranno tre e verranno così ubicati: uno presso il Palazzo Comunale, uno nel plesso scolastico “Carlo Levi” in via Spagna e uno nell’istituto “Giovanni Falcone” sul territorio di Mappano.