La Vicepresidente del sodalizio che raggruppa i familiari e amici delle persone scomparse, Angela Vortici-Teglia, ha organizzato, per le giornate del 17 e 18 maggio, un viaggio nella capitale. In quest’occasione lei e il parroco di Borgaro don Stefano Turi andranno a udienza dal Papa.
di Giada Rapa
Borgaro – Si sono aperte sabato 19 marzo le adesioni per partecipare al viaggio che, nelle giornate del 17 e 18 maggio porteranno 50 concittadini a Roma in occasione del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco. La partenza, per la quale si raccomanda la massima puntualità, avverrà alle ore 5 del 17 maggio presso la piazzetta della Banca Sella, mentre il soggiorno sarà presso un hotel romano a 4 stelle.
La quota complessiva della partecipazione è di 170 euro e comprende il viaggio, il pernottamento, pranzo e cena per il 17 maggio e collezione e pranzo per il 18. Chi desidera partecipare dovrà versare un acconto da 70 euro entro e non oltre il 25 marzo, giorno di chiusura delle iscrizioni. Il occasione del viaggio la Vicepresidente dell’associazione Penelope, Angela Vortici-Teglia, insieme al parroco di Borgaro don Stefano Turi, verrà ricevuta in udienza dal Papa. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0114702577 e 3389518888 tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 18.