Saldi 2017: in Piemonte si parte il 5 gennaio


inizio-saldi-invernali-2016-italia_542361Gli sconti invernali dureranno fino al 1° marzo. Le vendite estive di fine stagione partiranno invece dal 1° luglio e si protrarranno fino al 26 agosto.

di Giada Rapa

Abbiamo appena superato il Black Friday e il Cyber Monday, rispettivamente Venerdì Nero e Lunedì Digitale, due giornate di sconti importate dall’America alle quali hanno aderito parecchi negozi nostrani. Non abbiamo ancora festeggiato il Natale né l’inizio dell’anno nuovo, ma sicuramente ben più di una persona starà già pensando ai saldi invernali per togliersi qualche sfizio risparmiando dal punto di vista economico. Anche quest’anno l’appuntamento è previsto per la vigilia dell’Epifania, il 5 gennaio 2017, e proseguiranno fino al 1° marzo.

Per quelli estivi invece si dovrà aspettare fino al 1° luglio e se ne potrà approfittare fino al 26 agosto. Le date saranno le stesse per tutto il territorio piemontese, ma anche su tutto il territorio nazionale, così come concordato durante la Conferenza Unificata dei Presidenti delle Regioni e delle Provincie Autonome.


Commenti

commenti