Stamattina i funerali di Massimiliano Resta


restaLe esequie si terranno nella giornata di mercoledì 1 giugno alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Caselle.

Cristiano Cravero

Caselle– Venerdì 27 maggio, erano da poco passate le ore 18 quando un incidente stradale ha strappato a questa vita il giovane centauro Massimiliano Resta 38 anni residente Brandizzo ma originario di Caselle dove per le sue attività di volontariato era molto conosciuto nel tessuto sociale cittadino. Resta, di ritorno dal lavoro in sella al suo potente scooterone Yamaha Tmax sulla circonvallazione di Verolengo in frazione Benne, ha probabilmente perso il controllo del mezzo dovuto al contatto di un cordolo in cemento posto a bordo strada che stava percorrendo.

L’uomo è stato sbalzato a terra e nell’impatto ha sbattuto violentemente il capo mentre la moto arrestava la sua corsa senza controllo a molte centinaia di metri più avanti. Per il motociclista non c’è stato niente da fare, i sanitari del 118 arrivati sul posto hanno chiesto l’intervento anche dell’elisoccorso ma non è stato possibile che constare il decesso per le molte lesioni riportate alla testa dal Resta. Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Stradale di Chivasso.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio