#SvegliaTorino, anche i grillini borgaresi in piazza per chiedere diritti uguali per tutti


thumbNel pomeriggio di sabato 23 gennaio i pentastellati locali saranno in piazza Carignano. “Affinché le discriminazioni non trovino cittadinanza in Italia”.

Borgaro/Torino – Anche il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Borgaro aderisce all’evento nazionale #Svegliatitalia promosso dalle associazioni Lgbt, (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). in programma sabato 23 gennaio nelle principali piazze italiane per sostenere diritti uguali per tutti. “Saremo in piazza Carignano a Torino dalle 15.30 in poi – spiega Cinzia Tortola – per sostenere l’uguaglianza ed i diritti umani che da troppo tempo attendono una risposta civile nel nostro Paese. Il M5S è da sempre al fianco di tutte le famiglie affinché le discriminazioni non trovino cittadinanza in Italia. La nostra nazione è ormai matura per garantire pieni diritti a tutti i suoi cittadini e cittadine senza alcuna distinzione di orientamento sessuale o di identità di genere. Saremo in piazza a gridare a gran voce #Svegliatitalia, #SvegliaTorino”.

“Il Movimento 5 Stelle – conclude Tortola – è impegnato a tutti i livelli istituzionali per garantire pari diritti a tutti i cittadini e per promuovere il contrasto ad ogni forma di odio contro persone che vivono in modo differente la loro sessualità. Il nostro impegno verrà  garantito non solo in Senato, ma in ogni sede istituzionale in cui siamo presenti”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio