Si è svolta ieri sera all’Hotel Atlantic la cena sociale del Borgaro Granata. Bovo e Acquah i giocatori ospiti. Spazio anche alla solidarietà.
di G. D’A.
Borgaro – In totale sono stati 190 i commensali che ieri sera, martedì 23 febbraio, hanno partecipato alla cena organizzata dal Toro Club Borgaro Granata. Tra gli ospiti i giocatori Cesare Bovo e Afriyie Acquah e alcuni esponenti dirigenziali del Torino FC, tra i quali il team manager Giacomo Ferri. Tra i presenti anche il giornalista televisivo inglese Nick Marsh, che per la BBC sta preparando un documentario dedicato al Torino. “Sono contento della risposta di partecipazione ottenuta dai nostri iscritti e da alcuni appartenenti di altri Toro Club di zona – ha commentato con Ezio Sindici – Presidente del Borgaro Granata – a dimostrazione dell’attaccamento di noi tifosi alla nostra squadra”.
Durante la cena è stata attivata una raccolta fondi che ha permesso di destinare circa due mila euro in favore di Debra, associazione per la ricerca sull’epidermolisi bollosa (bambini farfalla), che in medicina indica un gruppo di malattie della pelle, rare e di carattere genetico. “Sono soddisfatto anche della risposta solidale dei partecipanti alla serata – ha ancora aggiunto Sindici – un’ulteriore dimostrazione di come il nostro gruppo è sempre attento e pronto a dare un appoggio a chi ne ha bisogno”.
Piccolo siparietto finale. Terminata la cena i tifosi del Toro uscendo dall’Hotel Atlantic hanno incontrato un gruppo si supporters del Bayer Monaco che rientravano nelle loro stanze dopo aver assissito alla partita di Champions League allo Juventus Stadium, e non è mancata l’occasione di cantare tutti insieme “Chi non salta juventino è”.