BORGARO – Durante il week end sarà rappresentata la commedia “Essere o Non Essere”, presso il CineTatro di Cascina Nuova. Ingresso ad offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto alla parrocchia mappanese.
In occasione della recente inaugurazione del Santuario di Mappano dopo quattro anni di interventi di restauro, la Parrocchia di Nostra Signora del Sacro Cuore, in collaborazione con la compagnia teatrale Artisti per Caso, ha deciso di organizzare due giornate di divertimento attraverso la rappresentazione della commedia Essere o Non Essere, per la regia di Gianni Garzara.
L’opera, una commedia brillante in due atti, prevede un primo spettacolo per sabato 16 aprile alle ore 21 e una seconda rappresentazione domenica 17 aprile a partire dalle ore 15.30. Entrambi gli spettacoli, andranno in scena presso il CineTeatro Italia di Cascina Nuova a Borgaro, ma chi fosse interessato a parteciparvi deve affrettarsi perché sono ormai rimasti pochi posti disponibili. Per richiedere informazioni contattare il numero 0119968035. L’ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto alla parrocchia mappanese.