Primarie PD: si vota domani 30 aprile


Ecco dove e quando ci si può presentare per esprimere la propria preferenza a Borgaro, Caselle, Mappano, San Francesco al Campo, San Maurizio Canavese e Cirié.

Michele Emiliano, Andrea Orlando, Matteo Renzi: sono questi i nomi dei tre candidati alla carica di segretario nazionale del Partito Democratico. Una data per votare, ovvero quella di domenica 30 aprile, a partire dalle ore 8 del mattino fino alle 20, anche se in base ai sondaggi e ai voti degli iscritti Renzi appare in netto vantaggio sugli avversari. Tuttavia alle primarie potranno votare anche coloro che non sono iscritti al partito, e l’ago della bilancia potrebbe propendere per qualcun altro.

Sul nostro territorio le votazioni si terranno nei seguenti luoghi: a Borgaro presso Cascina Nuova, a Mappano nel salone Lea Garofalo del CIM in Piazza don Amerano, a Caselle presso il Palazzo Civico di Piazza Europa, mentre gli abitanti di San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese voteranno congiuntamente nella saletta comunale di quest’ultimo, situata al piano terra. A Cirié infine si vota al Centro Socio Culturale di corso Nazioni Unite. Si ricorda inoltre che per votare viene richiesta carda d’identità e certificato elettorale, nonché un contributo minimo di 2 euro.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio