San Maurizio: Biavati candidato Sindaco di Fonte Viva, saltato l’accordo con il PD


Paolo Biavati

Inizia a delinearsi lo scenario per le prossime elezioni dell’11 giugno. Dopo Battagliotti per i 5 Stelle scende in campo anche il primo cittadino uscente appoggiato dalla lista civica.

di Cristiano Cravero

San Maurizio Canavese – Come era ampiamente prevedibile Fonte Viva ha scelto il segno della continuità ricandidando Paolo Biavati, primo cittadino uscente, a Sindaco della cittadina canavesana alle prossime elezioni amministrative di giugno. I rappresentanti della lista civica, infatti, dopo lunghe discussioni, anche piuttosto accese all’interno del gruppo, hanno infine preso la decisione, comunicata ufficialmente nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa mattina, sabato 29 aprile, che si è svolta presso la sede di via Matteotti. Saltato invece l’accordo di Fonte Viva con il Partito Democratico e per i prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi proprio da questi ultimi.

Biavati è quindi il secondo candidato sicuro che correrà per lo scranno più alto in Consiglio Comunale dopo l’annuncio di ieri del Movimento 5 Stelle che ha presentato Patrizia Battagliotti. Ma saranno solo due le liste tra le quali i sanmauriziesi potranno scegliere? Sicuramente no. Saranno di certo tre o magari anche quattro…


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio