Scomparsa una donna di 52 anni: da giorni non si hanno notizie di Silvia Pavia


I familiari lanciano un appello a chi l’avesse vista e promettono una ricompensa di 2 mila euro a chi fornirà informazioni utili per il suo ritrovamento.

Sono passati ormai quasi tre giorni, ma di Silvia Pavia non si ha più notizia. Della donna, infatti, da mercoledì si sono perse le tracce, da quando, cioè, è stata vista in un maneggio di Cirié mentre si allontanava a bordo della sua auto Fiat 500 colore grigio targata ER 590 VA. Nel maneggio ha però lasciato il suo cellulare e il portafogli con tutti i suoi documenti, tranne la patente. Dove la donna sia andata rimane ad oggi un mistero. Per i parenti potrebbe essersi diretta nel basso canavese, nelle zone vicino a Ceretta, ma anche in Alta Val di Susa, dove ha degli amici fra Bardonecchia e Beaulard. Silvia 52 anni, è alta 1.65, di corporatura esile e ha i capelli castani.

I familiari sono preoccupati e dicono che Silvia non ha mai dato segni che potessero far presagire a qualche gesto estremo o a una fuga. E assicurano: “Chi fornirà delle informazioni utili al suo ritrovamento errà ricompensato con 2 mila euro“. Chiunque avesse sue notizie, è pregato di telefonare immediatamente al 112 o contattare i familiari di Silvia Pavia ai seguenti numeri telefonici: 331-1082014 o 334-8700225.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio