La kermesse, che partirà da lunedì 20 luglio presso il Palatenda alle ore 21.30, si comporrà di quattro appuntamenti a cadenza settimanale. Con un Coming Soon a settembre.
di Giada Rapa
Lunedì 20 luglio anche presso la città dell’aeroporto inizierà la rassegna “Cinema Sotto le Stelle”: un modo per passare una serata insieme, magari in famiglia o con gli amici, per trovare un po’ di svago dopo mesi difficili causati dal lockdown dei mesi scorsi per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e che ancora oggi non si è conclusa. La kermesse, promossa dall’assessorato alle Politiche Culturali e Giovanili, si svolgerà presso la struttura coperta del Palatenda presso il Prato Fiera per quattro settimane consecutive, a partire dalle ore 21.30. L’ingresso è libero, ma le nuove disposizioni in materia di distanziamento sociale prevedono una capienza massima di 130 posti a sedere.
Si inizia con un film d’animazione targato Illumination Enternainment, Pets 2, che divertirà certamente grandi e piccini. Lunedì 27 luglio sarà invece il momento di Rocketman, pellicola che racconta la vita del grande cantautore, compositore e musicista Elton John. Due gli appuntamenti per il mese di agosto -il 3 e il 10– con la proiezione, rispettivamente, di Wonder Park film di animazione nuovamente dedicato ai più giovani e Operazione Sottoveste, commedia classica del 1959 con Cary Grant e Tony Curtis. Ma non è tutto: è infatti già stato annunciato un Coming Soon di appuntamenti cinematografici per settembre.