ASL TO4: a breve tutti i dettagli sulla campagna antinfluenzale 2020-2021


L’Azienda sta mettendo a punto il piano per l’organizzazione ottimale della vaccinazione sul proprio territorio che, come tutto il Piemonte, partirà il prossimo 26 ottobre.

“L’Azienda sta mettendo a punto il piano per l’organizzazione ottimale della prossima campagna antinfluenzale sul proprio territorio, considerata la necessità di contenere la diffusione del virus SARS-CoV-2. Piano elaborato coinvolgendo sia i Direttori di distretto e tutti gli operatori aziendali interessati sia i rappresentanti dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta”, riferisce il commissario dell’ASL TO4, dottor Luigi Vercellino.

In particolare, tenendo presente la necessità di garantire il distanziamento sociale, l’azienda sta valutando con le amministrazioni comunali la disponibilità di spazi ampi (come, per esempio, i centri polifunzionali) da mettere, eventualmente, a disposizione dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta che, come ogni anno, effettueranno la vaccinazione antinfluenzale ai propri assistiti.

L’ASL TO4 fornirà a breve tutte le informazioni sull’organizzazione definita per garantire, a partire dal 26 ottobre, lo svolgimento della campagna in sicurezza e facilità.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio