A bordo campo: i risultati degli incontri delle squadre di calcio del territorio/5


Ennesimo pareggio per il Borgaro in Serie D, mentre vince ancora il San Maurizio in Eccellenza. Vittoria pure per la Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria non si fermano il Caselle, l’Atletico Volpiano Mappano e l’Esperanza. Male il Real Leinì. In Seconda Categoria giornata felice sia per l’Ardor San Francesco e sia per il Ciriè. In Terza Categoria débâcle pe la Mappanese, bene l’Atletico Villaretto.

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano/Villaretto – Nella giornata di oggi, domenica 1 ottobre, si è svolta la sesta giornata di campionato in Serie D che registra un altro pari casalingo del BORGARO NOBIS 1965 contro l’Oltrepo Voghera per 0 a 0. I neopromossi borgaresi, ancora a secco di vittorie in questa stagione, salgono a 4 punti (4 pareggi e 2 sconfitte) e restano nella parte bassa della classifica, a 12 lunghezze di distanza dalle capoliste Gozzano e Caronnese. A vincere è invece il SAN MAURIZIO CANAVESE che nella quinta giornata del campionato Eccellenza ha battuto in trasferta il Lucento per 2 a 1. I canavesani salgono così a 8 punti in classifica a meno 3 dal trio di testa formato dal L.G. Trino, Verbania e Romentinese E Cerano.

Quarta giornata del campionato Promozione, dove la SPORTIVA NOLESE ha battuto tra le mura amiche per 1 a 0 il Sanmauro, stabilendosi a centro classifica con 5 punti, 5 in meno dal vertice occupato dal Calcio Settimo e La Pianese. In Prima Categoria, girone C, il REAL LEINI’ ha perso in casa per 2 a 0 contro l’Aosta Calcio 511, mentre ha vinto di goleada l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO che davanti al proprio pubblico ha strapazzato per 5 a 0 il Vallorco, Buon risultato anche per l’ESPERANZA di Cirié che si è imposto per 3 a 1 contro La Vischese, Quarta vittoria di fila del CASELLE CALCIO, nel girone D, per 3 a 0 contro la Polisportiva B. Chianocco. Dopo quattro turni, nei rispettivi gironi, i casellesi sono primi in classifica a punteggio pieno, i mappanesi sono al secondo posto con 10 punti, a meno 2 dalla capolista Calcio Ivrea 1905, terzi i ciriacesi con 7 lunghezze e ottavi i leinicesi con 5 punti.

Terza giornata di campionato per la Seconda Categoria. che nel girone E ha visto trionfare l’ARDOR SAN FRANCESCO, che ha battuto in casa l’Auxilium Valdocco per 2 a 1, e il CIRIE’ CALCIO, che con lo stesso punteggio si è imposto sul terreno degli Emit Boys. I ciriacesi salgono così a 9 punti in classifica, a punteggio pieno insieme al Virtus Saluggese, mentre i sanfranceschesi con 7 punti tengono la seconda posizione. Seconda giornata per la Terza Categoria, che ha visto nel girone Ivrea soccombere pesantemente la MAPPANESE per 5 a 0 sul campo del Montjovet Champdepraz. e vincere largo l’ATLETICO VILLARETTO per 3 a 0 in casa contro il Nuovo Sportsud 75 Torino nel girone A Torino.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio