A BORDO CAMPO: I RISULTATI DEGLI INCONTRI DELLE SQUADRE DI CALCIO DEL TERRITORIO/12


Secca battuta d’arresto del Borgaro Nobis in Serie D sul campo del Pavia. Sconfitte pesanti anche per il San Maurizio in Eccellenza e della Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria vince solo il Real Leinì, mentre pareggiano Caselle e Atletico Volpiano Mappano. Turno di riposo per l’Esperanza. In Seconda Categoria vincono sia il Cirié e sia l’Ardor San Francesco. In Terza Categoria vittoria per la Mappanese, pari per l’Atletico Villaretto.

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano/Villaretto – Giornata di campionato più in scuro che in chiaro per le squadre del nostro territorio quella che si è giocata domenica 19 novembre. Dopo quattro vittorie consecutive, sconfitta pesantissima nel girone A di Serie D per il BORGARO NOBIS 1965 che in trasferta a Pavia è stato punito con 4 gol a 0. Dopo 15 turni di campionato I giallo blu restano a 21 punti, a metà classifica, a 14 lunghezze dalle capoliste Caronnese e Gozzano. Brutta sconfitta anche per il SAN MAURIZIO CANAVESE che nella dodicesima giornata di campionato Eccellenza, girone A, sul campo del Pontdonnaz Honearnad ha perso 3 a 0. I canavesani occupano il quartultimo posto con 12 punti.

Battuta d’arresto pure per la SPORTIVA NOLESE nel girone B Promozione, fermata in trasferta per 4 a 2 dal Volpiano. Dopo 11 giornate i nolesi restano fermi a 16 punti in classifica, a meno 5 punti dalla vetta occupata dal Bollengo Albiano Morenica. Nel girone C Prima Categoria, pareggio dell’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO che lontano dal proprio campo ha impattato per 1 a 1 contro il Colleretto G. Pedanea. Torna alla vittoria il REAL LEINI’ che fuori casa si è imposto per 2 a 1 contro il Vallorco. Turno di riposo per l’ESPERANZA. Questo ultimi, dopo undici turni di campionato mantengono il secondo posto  con 22 punti, a 3 distanze dal Calcio Ivrea 1905, i mappanesi sono quarti con 18 punti, mentre i leinicesi sono ottavi con 15 punti. Nel girone D altro pari per il CASELLE CALCIO che tra le mura amiche ha impattando per 2 a 2 contro il Carrara 90. Dopo undici partite i casellesi guidano il girone con 22 punti, sempre 2 in più rispetto proprio al Carrara 90, secondo.

In Seconda Categoria. nel girone E, tre punti a testa per il CIRIE’ CALCIO, che in casa ha piegato per 3 a 0 l’Auxilium Valdocco, e per l’ARDOR SAN FRANCESCO che davanti al proprio pubblico ha sconfitto per 2 a 0 La Rondinese. Dopo dieci giornate, i ciriacesi primeggiano sempre di più con 27 punti, dieci in più del Gabetto Sporting Venaria, secondo. Quinti i sanfranceschesi con 14 lunghezze. In Terza Categoria, girone Ivrea, rotonda vittoria della MAPPANESE che in trasferta ha rifilato un secco 6 a 2 alla Libertas Città Di Aosta. 1 a 1 casalingo invece per l’ATLETICO VILLARETTO nel girone A Torino, contro lo Sporting Club San Pietro . Dopo nove giornate i mappanesi salgono nella parte medio alta della classifica con 13 punti, a meno 9 dalla capolista Montjovet Champdepraz, mentre il Villaretto con 14 lunghezze occupa il sesto posto, a 13 punti dalla prima, il Centrocampo.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio