Altra sonora sconfitta del Borgaro Nobis in Serie D. Sconfitte anche per il San Maurizio in Eccellenza e della Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria vince solo l’Esperanza, pareggia l’Atletico Volpiano Mappano, perdono Caselle e Real Leinì. In Seconda Categoria vince il Cirié, pari per l’Ardor San Francesco. In Terza Categoria sconfitta la Mappanese, pari per l’Atletico Villaretto.
Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano/Villaretto – Giornata di campionato interlocutoria per le squadre del nostro territorio quella che si è giocata domenica 26 novembre. Nel girone A di Serie D altra sconfitta pesante per il BORGARO NOBIS 1965 che davanti al proprio pubblico è stato battuto per 3 a 0 dalla capolista Caronnese. Dopo 16 turni di campionato I giallo blu stazionano a metà classifica con 21 punti, abbastanza lontani dalla zona retrocessione. Rotonda sconfitta anche per il SAN MAURIZIO CANAVESE che nella quattordicesima giornata di campionato Eccellenza, girone A, ha perso per 6 a 3 sul campo della prima in classifica G. L. Trino. I canavesani con 12 punti sono terzultimi, in piena zona retrocessione.
Perde pure la SPORTIVA NOLESE nel girone B Promozione, fermata in casa per 2 a 1 dal Gassinosanraffaele. Dopo 12 giornate i nolesi con 16 punti scivolano nella parte medio bassa della classifica, a meno 10 punti dalla vetta occupata dal Bollengo Albiano Morenica. Nel girone C Prima Categoria, altro pareggio dell’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO che sul proprio campo ha impattato per 1 a 1 contro il Corio. Nuova sconfitta per il REAL LEINI’ che fuori casa è stato battuto per 2 a 1 dal Cafasse Balangero. Dopo il turno di riposo, torna a macinare punti l’ESPERANZA che in un match avvincente ha superato per 3 a 1 la capolista Calcio Ivrea. I ciriacesi, dopo dodici turni di campionato mantengono il secondo posto con 25 punti, a 2 distanze dagli eporediesi, i mappanesi sono quarti con 19 punti, mentre i leinicesi sono noni con 15. Nel girone D secca sconfitta per il CASELLE CALCIO che in trasferta ha perso per 3 a 0 contro il Real Venaria. I casellesi con 22 punti perdono la testa della classifica, superati da una lunghezza dal Carrara 90 e dalla Polisportiva River Mosso.
In Seconda Categoria. nel girone E, tre punti per il CIRIE’ CALCIO, che è andato a vincere per 2 a 1 sul campo de La Rondinese. Pareggio per l’ARDOR SAN FRANCESCO che in trasferta non è andato oltre il 2 a 2 contro la Virtus Saluggese. Dopo undici giornate, i ciriacesi sono sempre più primi in classifica con 30 punti, dodici in più del Castiglione, secondo. Quinti i sanfranceschesi con 15 lunghezze. In Terza Categoria, girone Ivrea, sconfitta casalinga della MAPPANESE per 2 a 1 contro il San Gallo Settimo. Ennesimo pareggio per 1 a 1 dell’ATLETICO VILLARETTO nel girone A Torino, in trasferta contro il GAR Rebaudengo . Dopo dieci giornate i mappanesi sono sesti in classifica con 13 punti, a meno 12 dalla capolista Montjovet Champdepraz, mentre il Villaretto con 15 lunghezze occupa l’ottavo posto, a 15 punti dalla prima, il Centrocampo.