A BORDO CAMPO: I RISULTATI DEGLI INCONTRI DELLE SQUADRE DI CALCIO DEL TERRITORIO/18


In Serie D ennesima sconfitta casalinga del Borgaro Nobis. Pareggio per il San Maurizio in Eccellenza, vittoria della Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria vincono il Caselle e il Real Leinì, cadono l’Esperanza e l’Atletico Volpiano Mappano. in Seconda Categoria torna alla vittoria il Ciriè Calcio, perde l’Ardor San Francesco. In Terza Categoria brutta battuta d’arresto per la Mappanese, vittoria per l’Atletico Villaretto.

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano/Villaretto – Domenica 11 febbraio tra luci ed ombre per le squadre di calcio del nostro territorio che militano nei vari campionati. Il BORGARO NOBIS 1965 nel girone A di Serie D torna alla sconfitta perdendo per 1 a 0 il match casalingo contro l’Olginatese. Dopo 26 turni i giallo blu con 30 punti sono ad una lunghezza dalla zona play out e domenica prossima si va a fare visita al Bra che invece lotta per la zona play off. In Eccellenza, girone A, pareggia il SAN MAURIZIO CANAVESE per 1 a 1 sul campo del BorgoVercelli. Dopo 23 partite, i canavesani sono terzultimi con 21 punti, in piena zona play out.

In Eccellenza, girone B, bella  netta vittoria in trasferta per la SPORTIVA NOLESE contro il SanMauro per 3 a 1. Dopo 19 giornate i nolesi con 29 punti sono a tre lunghezze dalla zona play off. Nel girone C Prima Categoria, sconfitte per l’ESPERANZA (2 a 0 in trasferta contro La Vischese), e l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO (2 a 0 sul campo del Vallorco). Vince invece il REAL LEINI’ (1 a 0 fuori casa contro l’Aosta Calcio 511).  Dopo 19 turni i ciriacesi dell’Esperanza con 40 punti sono secondi in classifica (a un punto dal Calcio Ivrea 1905), i mappanesi con 31 punti sono quarti, mentre i leinicesi con 21 lunghezze occupano il centro classifica. Vittoria anche per l CASELLE CALCIO nel girone D per 2 a 1 in trasferta contro la Polisportiva B. Chianocco. Dopo 19 partite con 36 punti i casellesi occupano la terza piazza, a una distanze dalla Polisportiva River Mosso e dal Carrara 90.

In Seconda Categoria. nel girone E, larga vittoria del CIRIE’ CALCIO che davanti al pubblico amico ha strapazzato per 6 a 2 gli Emit Boys. Brutta sconfitta invece  per l’ARDOR SAN FRANCESCO che sul campo dell’Auxilium Valdocco ha perso per 3 a 0 contro.  Dopo 16 turni, i ciriacesi sono sempre ampiamente primi in classifica con 39 punti, 11 in più del Castiglione, mentre l’Ardor resta quintultimo con 17 punti. In Terza Categoria, giornata da incubo per la MAPPANESE che nel girone Ivrea, ha rimediato 5 schiaffi (a zero) in casa contro il Montjovet Champdepraz (seconda in classifica). Vittoria, invece nel girone Torino per l’ATLETICO VILLARETTO, che si è imposto per 3 a 2 in casa del Nuovo Sportsud 75 Torino. Dopo 15 partite, il Villaretto è quinto nel proprio girone con 26 punti, in zona play off, mentre la Mappanese è sestultima con 17 punti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio