A BORDO CAMPO: I RISULTATI DEGLI INCONTRI DELLE SQUADRE DI CALCIO DEL TERRITORIO/20


Torna a vincere Il Borgaro Nobis in serie D, sconfitto il San Maurizio in Eccellenza. Rinviata per maltempo la partita della Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria vince l’Esperanza, pareggiano l’Atletico Volpiano Mappano e il Caselle Calcio, mentre è stato rinviato il match del Real Leinì. In Seconda Categoria vittorie importanti per l’Ardor San Francesco e per il Ciriè Calcio. In Terza Categoria tre punti per la Mappanese e per l’Atletico Villaretto. 

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano/Villaretto – Domenica altalenante quella del 25 febbraio, giornata di campionato per le squadre di calcio del nostro territorio. Il BORGARO NOBIS 1965 nel girone A di Serie D anella la seconda vittoria consecutiva (la prima è stata raggiunta nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 febbraio battendo in casa la Varesina per 2 a 1) imponendosi in trasferta per 2 a 0 contro la Folgore Caratese. Dopo 29 turni i giallo blu con 37 punti si portano in una zona di classifica tranquilla, a sei punti di distanza dai temuti play out. In Eccellenza, girone A, prosegue il periodo no del SAN MAURIZIO CANAVESE che ha perso per 3 a 0 sul campo del Alicese Calcio. Dopo 25 partite, i canavesani restano terzultimi con 21 punti.

In Promozione, girone B, rinviato per maltempo il match tra il Saint Vincent Chatillon  e la SPORTIVA NOLESE. Nel girone C Prima Categoria, ancora vittoria per l’ESPERANZA che ha battuto in trasferta per 1 a 0 l’Aosta Calcio 511. Pareggio invece per l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO che ha impattato 3 a 3 sul campo de La Vischese. Rinviato l’incontro tra il Montanaro e il REAL LEINI’.  Dopo 21 turni i ciriacesi dell’Esperanza con 46 punti sono sempre più primi in classifica, precedendo di quattro lunghezza il Calcio Ivrea 1905, i mappanesi con 35 punti sono quarti, mentre i leinicesi con 22 lunghezze sono sestultimi. Nel girone D, pareggio per il CASELLE CALCIO che in casa del Collegno Paradiso ha impattato per 3 a 3.  I rosso neri restano secondi con 37 punti, a cinque lunghezze dal Carrara 90.

In Seconda Categoria. nel girone E, vincono sia l’ARDOR SAN FRANCESCO, 3 a 1 in trasferta contro l’Orione Vallette, e sia il CIRIE’ CALCIO, 3 a 2 in casa contro la Virtus Saluggese. Dopo 18 turni, i ciriacesi sono sempre ampiamente primi in classifica con 43 punti, 12 in più del Castiglione, mentre l’Ardor p sestultimo con 21 punti. In Terza Categoria, girone Ivrea, prova di riscatto per la MAPPANESE che si è imposta per 5 a 2 sul campo dell’Atletico Chatillon. Vittoria rotonda anche per l’ATLETICO VILLARETTO che, nel girone Torino, davanti al proprio pubblico ha strapazzato per 6 a 0 il Moncalieri Calcio 1953. Dopo 17 partite, il Villaretto è quinto nel proprio girone con 29 punti, mentre la Mappanese aggancia il centro classifica con 20 punti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio