A Caselle è tempo di Estivando


3Parte stasera, mercoledì 6 luglio, una serie di appuntamenti che spaziano dalla musica dal vivo, cabaret, danza e cinema all’aperto.

Anche quest’anno l’ amministrazione comunale di Caselle ha organizzato una serie di iniziative che hanno lo scopo di offrire  momenti di svago e di aggregazione gratuiti  ai concittadini nel periodo estivo. E il titolo che racchiude le numerose attività in programma si chiama, appunto, Estivando 2016. Si parte stasera con alle ore 21 in piazza Europa con il dj service di Toni e Robin che proporranno musica anni 60’, 70’ e 70’. Venerdì 8 luglio, invece, ci sarà l’apertura del Caselle Summer Festival (di cui abbiamo parlato ieri).  L’11 luglio, alle ore 21.30 nel cortile di Palazzo Mosca cinema all’aperto con la proiezione del film Minions.

Estivando prosegue poi mercoledì 13 luglio, alle ore 21 in piazza Europa con l’esibizione live de I Vitelloni (balera rock & roll), e musica dal vivo ci sarà anche venerdì 15 con il Caselle Summer Night (la terza ed ultima serata il 22 luglio), mentre lunedì, sempre nel cortile di Palazzo Mosca, ci sarà la proiezione del film Belle e Sebastien (le altre pellicole in programma sono Perfetti sconosciuti – il 25 luglio – e Avengers Age of Ultron – l’1 agosto). In piazza Europa, il programma prevede ancora, il cabaret con Pino e i suoi Amici (17/7), la serata Country (20/7) e l’esibizione vocale dei Coro Moro (24/7).


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio