Nonostante qualche presenza in meno, causata dal tempo incerto, sono stati tantissimi i ragazzini che nella giornata di ieri hanno aderito alla manifestazione sportiva che si è svolta in piazza Falcone.
dalla Redazione
Caselle – Anche quest’anno la 6a edizione di GiroGiocando non ha deluso le aspettative. La kermesse, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con le scuole del territorio e le associazioni locali, ha visto la partecipazione di circa 600 bambini nonostante le condizioni meteorologiche incerte, soprattutto nel pomeriggio.
Come di consueto, la mattina è stata dedicata ai ragazzi della scuola primaria e secondaria, mentre nel pomeriggio i protagonisti sono stati i bambini della scuola dell’infanzia. Tante le associazioni che hanno partecipato dando a bambini e ragazzi la possibilità di cimentarsi nelle diverse attività sportive e che hanno trovato spazio all’interno dello Sport Village: Caselle Volley, Don Bosco Caselle, Dojo Samurai, Filmar, Gioco & Sport Roller Skates, Musici e Sbandieratori Mappano, Homo Ludens, La Rosa Nera Dance Academy, PMT Basket, Renbukan Karate Club, Susan Parker Dance School, USD Caselle Calcio, UISP Territoriale Ciriè Settimo Chivasso con i ponti tibetani dell’ExploraVita.
Al termine delle attività tutti i giovani sportivi hanno ricevuto un attestato di partecipazione e una sacca in ricordo della manifestazione.