Riprendono i Service del Club Lions Caselle Airport


Il prossimo appuntamento è per il 6 ottobre con visite gratuite per la prevenzione alla sordità, senza dimenticare che è attivo il sostegno alla genitorialità nell’agire educativo verso i figli.

di Mauro Giordano

Prosegue ininterrottamente l’attività dei cosiddetti “service” che il locale Lions Club Caselle Torinese Airport, ha ormai messo in calendario dallo scorso anno. Ricordiamo l’appuntamento del 6 ottobre prossimo per “La giornata dell’udito”, dove presso lo studio del dottor Stefano Dinatale si svolgeranno visite gratuite per la prevenzione della sordità. Prenotazione obbligatoria al numero: 349.7159532.

Secondo importantissimo service, quello denominato “Consulenza di sostegno alla genitorialità – I genitori al centro”. Questo service vuole essere un concreto aiuto verso famiglie o genitori in difficoltà, a seguito delle repentine variazioni di stile di vita che ci ha imposto il Covid. Il supporto della psicologa- dottoressa Patrizia Multari può essere necessario ed utile in casi di difficoltà della coppia nel momento dell’agire educativo verso i figli. A coloro che desiderano avvicinarsi a questo servizio, occorre inviare un messaggio con la dicitura ”Help genitorialità” al numero 366.4811310. Si verrà richiamati, anche in modo anonimo se desiderosi di ciò, per iniziare, gratuitamente, un percorso guidato per cercare soluzioni atte a creare un miglioramento della qualità di vita. Un servizio di alto profilo che nobilita sempre più il sodalizio casellese che lo promuove.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio