Caselle: il sole ha accompagnato il ritorno di Crocetta Più in Tour


A un anno di distanza, la Libera Associazione Commerciali e Artigiani ha riportato tra le vie cittadine il mercato torinese itinerante. Buona la partecipazione, anche grazie alla giornata soleggiata.

di Francesca Venuti

Numero di novembre di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

A distanza di un anno esatto – l’ultima edizione si era infatti svolta il 20 novembre del 2022 – Crocetta Più In Tour è tornata tra le vie del centro casellese. Come da tradizione, dietro l’arrivo del famoso mercato itinerante della zona di Torino c’è stata l’organizzazione della LACA – Libera Associazione Commerciali e Artigiani – guidata da Luca Marchiori.

Complice la giornata soleggiata, l’evento ha ottenuto un buon riscontro in termini di partecipazione, grazie anche a un po’ di curiosità legata all’eventuale acquisto di regalini di Natale. Oltre al nutrito gruppo di bancarelle, dove abbigliamento e accessori facevano sicuramente da padrone, anche dolciumi e prodotti artigianali, senza dimenticare punti di svago per grandi e piccini a cura di diverse associazioni del territorio.

Presenti anche i volontari della parrocchia, che insieme a don Claudio si sono occupati della preparazione di ottime caldarroste, e quelli della Caritas, che hanno raccolto offerte per le famiglie che si trovano in stato di difficoltà.


Commenti

commenti