Tanti Babbo Natale in sella alle due ruote. La divertente iniziativa è stata promossa dell’associazione Motociclistica Valle Tesso.
di Francesca Di Feo
Cirié – Stamattina, sabato 24 dicembre, i centauri hanno sfrecciato per le vie della città, rigorosamente vestiti da Babbo Natale. Una divertente iniziativa dell’associazione Motociclistica Valle Tesso. “Ho partecipato per due edizioni a questa iniziativa, però a Torino” ci spiega Osvaldo Corgiat Bondon, l’organizzatore dell’evento. “Mi sono detto ‘perché correre a Torino dove ci sono già tante motociclette e non fare qualcosa qua?’. Così abbiamo prima provato a Monasterolo ed è stato bellissimo. Quest’anno, con l’aiuto della Faro di Lanzo e i babbo natale torinesi l’abbiamo fatto anche qui a Cirié. E sta funzionando alla grande!”.
Oltre ai motociclisti, la mattinata della vigilia ciriacese è stata rallegrata anche da spettacoli di giocoleria e truccabimbi, per aspettare tutti insieme il Natale. Felici i bambini, divertiti gli adulti, si spera che questo evento fuori dal comune diventi una tradizione.