Cirié: al via la Fiera di San Martino


380Tradizione e innovazione per la due giorni che si apre domani, sabato 12 novembre. Divertimento assicurato per grandi e piccini, tra animazioni, esposizioni e degustazioni.

di Francesca Di Feo

Cirié – Sabato 12 novembre torna la tradizionale fiera Agricola di San Martino. Come tutti gli anni la manifestazione offrirà diverse attrattive: grande esposizione per appassionati di auto, hobbistica, edilizia e artigianato in viale Martiri, mentre dalle 12 in poi Street Food in via Roma. La giornata si concluderà con sfilate di moda e animazioni.  La Fiera Agricola della Tradizione si terrà invece domenica 13 novembre con il consueto Mercato della Fiera in corso Nazioni Unite e piazza Castello, e le bancarelle di prodotti tipici bio e KM0 in via Rosmini.

Spazio anche per i più piccoli, con Natura in gioco e Pompieropoli, una simpatica iniziativa che spiegherà ai bambini il lavoro dei pompieri. Piazza IPCA ospiterà invece un’esposizione di bestiame ed animali da cortile. Per i più golosi continuerà lo Street Food ed il Pranzo del Contadino, proposto dalla Pro Loco Dveisin Ferstareul. Prestigiose saranno le mostre a villa Remmert tra cui“PHANTASMAGORICAL Fine Art Food Photography” di Patrizia Piga, già proposta ad EXPO2015 e al Salone del Gusto di Torino.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio