San Francesco al Campo: Borgata Madonna organizza la tradizionale bagna cauda


bagna-caudaL’incasso sarà utilizzato per portare avanti i lavori di ristrutturazione nella scuola dell’infanzia parrocchiale. Prenotazioni entro martedì 15 novembre.

di Cristiano Cravero

San Francesco al Campo – Il Comitato Festeggiamenti di Borgata Madonna organizza, domenica 20 novembre, a partire dalle 12.30, il tradizionale pranzo a base di bagna cauda. L’obiettivo dei volontari è finanziare la miriade d’attività portate avanti dal gruppo, a partire dai lavori per la seconda sezione della scuola dell’infanzia parrocchiale, inaugurati nel 2010 per volere del compianto don Giuseppe Bonetto. Inoltre, durante la stagione estiva, si sono svolti i lavori di ristrutturazione presso la Cappella dell’Assunta, in via Torino. L’intervento ha interessato i muri d’ingresso alla chiesetta e in prossimità delle due finestre esterne, sui quali sono state messe in campo operazioni per ridurre l’umidità, allo scopo di preservare gli affreschi interni.

Tornando al pranzo del 20 novembre, durante la giornata sarà allestito anche come momento conviviale presso il salone di via Militare 3. Il menu consiste in un tris d’antipasti, bagna cauda con buffet di verdure, frutta, dolce, vino e caffè a 20 euro a testa. Per informazioni e prenotazioni contattare i seguenti recapiti telefonici entro martedì 15 novembre: 338.5601465 oppure 333.1692783.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio