Il prete va a sostituire padre Raffaele Principe che dopo solo un anno lascia il suo incarico. Tanti gli applausi tributati ai due religiosi dalla comunità parrocchiale sancarlese.
di Cristiano Cravero
San Carlo Canavese – Da domenica 18 settembre la comunità parrocchiale della cittadina ha un nuovo parroco, Si tratta di don Giuliano Herciu che si è insediato prima della messa delle 10,30 accompagnato nel suo nuovo viaggio pastorale dal Vicario Episcopale don Claudio Baima Rughet. Prima di arrivare a San Carlo, don Giuliano ha ricoperto per oltre un decennio il ruolo di parroco della parrocchia di San Vincenzo De Paoli a Settimo Torinese dove era molto amato da tutti i fedeli.
Ad accogliere il neo parroco, l’amministrazione comunale con il Sindaco Ugo Papurello in prima fila che in un breve discorso ha dato il benvenuto al nuovo cittadino sancarlese. La popolazione ha tributato un grande grazie a padre Raffaele Principe che per un anno esatto ha ricoperto il ruolo di parroco. A lui sono stati tributati i più sinceri auguri per il suo nuovo viaggio pastorale.