Il Capodanno a Ciriè, tra musica live, dancefloor show e luna park virtuali


Tra cenoni nei ristoranti e pizzerie con tanto di animazioni, ci sono anche due proposte un po’ diverse per passare in allegria le ore che ci traghetteranno nel nuovo anno.

di Francesca Di Feo

Cirié – Il Capodanno in città, oltre che in casa, nei ristoranti e nelle pizzeria, si festeggia anche alla Taurus Factory e al circolo Arci Soce con due serate all’insegna della musica e del divertimento. Il Luna Park virtuale avrà luogo negli storici locali di via D’Oria dalle 20.30 fino alle 6 del mattino, con la collaborazione della FARK eventi. Sarà invece a cura di Dancefloor Show lo spettacolo live dance anni 90/200, hip hop e happy music in costume, e a seguire dJ set. Possibile per i genitori affidare i bambini ad un animatore professionista per godersi a pieno la serata.

La Soce, il circolo di via Matteotti, propone invece un viaggio musicale che spazia dal pop al rock, dall’elettronica al blues in compagnia dei Liquid Spirits Duo, gruppo formato da Giancarlo Marangoni e Matteo Spada: appuntamento alle 22.45. Anche questo Capodanno non ci sarà quindi bisogno di allontanarsi: per la gioia degli eterni indecisi e dei ritardatari le possibilità a Ciriè non mancano mai.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio