Musica per la vita, un grande concerto in favore delle popolazioni terremotate


NOLE/CIRIE’/SAN MAURIZIO – L’evento, promosso dai comuni di Cirié, San Maurizio e Nole si svolgerà sabato 12 novembre sul territorio di quest’ultimo. Invitato anche il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino.

di Cristiano Cravero

Dario Ferrero

Dario Ferrero

Una grande serata di beneficienza quella che la cittadina di Nole si appresta a vivere nella serata di sabato 12 novembre, alle ore 21. L’ obiettivo della manifestazione, denominata Musica per la vita, promossa dalle amministrazioni comunali di Cirié, San Maurizio e appunto Nole,  e con  il Patrocinio dell’Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese, si prefigge di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dai recenti terremoti. Nel promuovere l’evento, ai comuni si sono unite le associazioni Music Piemonteis con il Presidente Luigi Vormola, gli Amici della casa dei Pini con la Presidentessa Silvana Accastello, la Pro Loco Nole con la Presidentessa Giuseppina Gardetto e la Protezione Civile Base Sierra con il Presidente Roberto Baima.

La location dell’evento sarà il centro polifunzionale Nole Forum di via Devesi, e gli interpreti principali della serata saranno i Music Piemonteis, diretti dal Maestro Flavio Bar, e dal Coro diretto da Luca Lazito, “che proporranno un vasto programma musicale che sicuramente farà appassionare il numeroso pubblico che parteciperà all’evento” augura il general manager della serata, Dario Ferrero, che ci tiene a ricordare anche il patrocinio alla serata della Regione Piemonte concesso dal Presidente Sergio Chiamparino e dal suo Presidente del Consiglio Regionale Mauro Laus, che faranno il possibile per essere presenti alla serata benefica nolese.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio