Prima Staffetta Podistica Ciriacese


CIRIE’- Tante le associazioni, le società sportive e i singoli cittadini che hanno partecipato all’evento che si è tenuto nel pomeriggio di sabato 19 novembre.

di Francesca Di Feo

2Si è svolta sabato 19 novembre la prima edizione della Staffetta Podistica Ciriacese, promossa dall’A.S Amici dello Sport Pulito in collaborazione con l’ASD Atletica Caselle e con il patrocinio del Comune. Un pomeriggio dedicato allo sport ed alla solidarietà: era infatti presente anche l’associazione Volare Alto, gruppo nato a Rocca Canavese nel 1996 con l’intento di aiutare ed includere i disabili e i loro genitori anche attraverso eventi di questo tipo. La staffetta, non competitiva ed aperta a tutti, è iniziata alle 16.30 in corso Martiri della Libertà con la categoria giovanile, seguita dalla categoria femminile ed infine da quella maschile.

“Noi, come associazione, siamo sempre presenti a questo tipo di eventi. È sempre molto bello per i ragazzi perché l’atletica è uno sport singolo, ma componendo le squadre si riesce a dare un po’ più l’idea di sport di squadra” dichiara Pierluigi Crisai dell’Atletica Settimese, una delle tante società partecipanti. A tutti gli atleti è stato conferito un ricco pacco di partecipazione, mentre i diversi trofei sono stati forniti dagli sponsor.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio