San Maurizio: Anna Orla compie 100 anni


Grande festa alla Casa dei Pini per il secolo di vita raggiunto da un’ospite della struttura per anziani. Presenti al momento amministratori pubblici e parenti.

di Cristiano Cravero

2San Maurizio/Caselle – Nella serata di martedì 8 novembre presso la Casa dei Pini di San Maurizio, una grande festa ha accolto la casellese Anna Orla, ospite della struttura per anziani, che proprio in questi giorni ha compiuto la veneranda età di 100 anni. A festeggiare la centenaria le nipoti Adriana Orla e Daniela Della Bianca e con l’affetto di tutti i residenti della casa di riposo sanmauriziese. Diversi gli amministratori pubblici intervenuti alla festa, tra i quali il Sindaco di San Maurizio, Paolo Biavati e l’assesora al Welfare del Comune di Caselle, Angela Grimaldi, che a nome dei rispettivi enti hanno portato in dono un mazzo di fiori.

Presenti anche Roberto Canova, direttore del CIS Ciriè e Riccardo Avitabile, direttore della residenza, che rivolgendosi alla festeggiata hanno chiesto quale segreto avesse per arrivare al grande traguardo del secolo. Anna con molta lucidità al quesito ha risposto: “Lavorare tanto senza guardarsi mai indietro e pensare sempre al bene della vita”. Dopo la consegna dei doni una grande torta ha chiuso la festa in onore della centenaria.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio