Cirié: una notte tra divertimento e shopping


Iniziano i saldi e la città prende la palla al balzo organizzando la prima notte bianca dell’anno: tante le attrazioni e tante le offerte.

di Francesca Di Feo

Cirié – In concomitanza con l’inizio dei saldi invernali, e in accordo con i commercianti ciriacesi, è stata organizzata la prima notte bianca dell’anno per stasera 5 gennaio 2017. Oltre all’apertura dei negozi dalle ore 21 fino a tardi, la serata si animerà di vari spettacoli adatti a tutte le età: Befane, giocolieri, truccabimbi, animazioni accompagneranno gli avventori nella loro notte di shopping. Organizzatrice dell’evento Francesca Sarnataro della Confesercenti, che ha annunciato con entusiasmo l’iniziativa anche alla tv locale Primantenna. Dopo il successo dei Babbo Natale in moto, anche la Befana per questa occasione abbandonerà la convenzionale scopa volante per inforcare la motocicletta.

Gli Alpini di San Carlo e Ciriè allestiranno invece uno stand per distribuire cioccolata calda, vin brulé e the caldo per permettere ai partecipanti di ristorarsi durante l’evento. Un’occasione per favorire il commercio cittadino e per godersi la magica notte della Befana in compagnia di musica, spettacoli e divertimento.

(La foto in home page di questo articolo è di Cinzia Somma)


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio