Il materiale è stato acquistato grazie alla rinuncia dei compensi da parte dello staff tecnico dell’associazione, per sottolineare l’attenzione “prima alle qualità umane, e poi a quelle sportive”.

di Giada Rapa
In questi mesi di distanza e di quarantena obbligatoria, tutti hanno dovuto in qualche modo riorganizzare la propria quotidianità, alcuni anche re-inventarsi per continuare a svolgere adeguatamente il proprio lavoro anche da casa, puntando sempre un’attenzione particolare alla solidarietà.
Lo Staff Tecnico della Lo.Vi Basket non solo ha continuato a stare in continuo contatto con i bambini e i ragazzi della società, ma soprattutto perché ha deciso di rinunciare a parte dei propri compensi per destinarli ad un fondo che è stato utilizzato per acquistare palloni. “Precisamente 170. E 170 sono i nostri iscritti. Ognuno di loro,quindi, quest’anno ne avrà uno in regalo. Un gesto che ci fa ancora più comprendere che a casa Lo.Vi , siamo prima attenti alle qualità umane e poi a quelle tecniche. Si insegna di più per quello che si è che per quello che si sa! Grazie Elisa, grazie Davide, grazie Ale, grazie Chiaretta, grazie Vito, grazie Lollo e grazie Giò” commentano e ringraziano i dirigenti della società.