Caselle: una nuova avventura per Martina Verderame


Dopo essersi classificata seconda al Concorso di Bellezza Miss Paradisia, la giovane diciassettenne è ora pronta per una nuova esperienza, prendendo parte al Miss Venice Beach.

dalla Redazione

SULLASCIA.NET NUMERO SOLO DIGITALE DI GIUGNO LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Era la sua prima esperienza a un concorso di bellezza – quello di Miss Paradisia, la cui finale si è svolta il 29 giugno e verrà trasmessa su Canale Italia il prossimo 8 luglio – e la giovane diciassettenne casellese Martina Vrderame, classificatasi 2a su 26 partecipanti con la fascia di Miss Web, può essere ben soddisfatta del risultato ottenuto.

Ma l’avventura di Martina nel mondo della moda non si ferma qui: la ragazza è infatti tra le partecipanti al Miss Venice Beach, concorso che da oggi, 5 luglio, parte da Jesolo e toccherà varie di tappe tra cui quella conclusiva del 2 agosto, presso il piazzale Europa del comune di Rosolina Mare, al quale prenderà parte anche la giovane. La finalissima, invece, è prevista per il mese di settembre presso la città di Venezia.

Martina, che frequenta la terza superiore del Liceo Economico Sociale, pratica danza classica dall’età di tre anni e danza moderna, contemporanea e tip tap dall’età di 8 anni, si descrive come una ragazza che ama viaggiare, reputandosi una persona determinata e testarda. “Allo stesso tempo sono timida, responsabile e disponibile verso il prossimo” si può leggere nella sua scheda di presentazione al concorso, dove è possibile votarla per farla accedere direttamente alla finale conquistando la fascia speciale di Miss Gazzettino 2024.

Votare è semplice: basta andare sul sito www.missvenicebeach.net, cliccare sulla foto di Martina – la quarta nella prima riga – ed esprimere la propria preferenza per questa giovane – e bella – casellese.


Commenti

commenti