Borgaro: arriva il Trofeo delle Alpi della Cup International Body Building


La competizione si terrà nel pomeriggio di oggi, sabato 22 giugno, presso il Teatro Atlantic del B&B Hotel. Per i vincitori di ogni Categoria ci sarà anche l’iscrizione gratuita alla World Cup prevista per il 30 giugno.

dalla Redazione

Nata nel 2016, con lo scopo di creare un circuito di eventi legati al body building che fosse un po’ diverso rispetto alle manifestazioni già esistenti, la Cup International Body Building – CIBB – ha visto un crescendo di popolarità diventando, due anni più tardi, anche una Federazione Internazionale intenzionata a creare un contesto unico di eventi legati a questa disciplina, in Europa e nel mondo.

Ora un appuntamento di questa competizione arriva a Borgaro: nella giornata di sabato 22 giugno infatti, presso il Teatro Atlantic del B&B Hotel – che il 25 maggio ha già ospitato la competizione per atleti amatoriali Nothern Italy Championship – si terrà il Trofeo delle Alpi. La manifestazione, suddivisa in Categorie, per i vincitori di ciascuna di queste vedrà l’iscrizione gratuita alla World Cup che si svolgerà il prossimo 30 giugno a Firenze. Ma ci saranno anche coppe, medaglie e trofei per tutti i partecipanti.

Le registrazioni partiranno dalle 11 per proseguire fino alle 13, mentre l’evento vero e proprio inizierà alle 15.


Commenti

commenti